La guida definitiva a ultima versione android
Né ci resta a questo punto le quali attendere ulteriori aggiornamenti Con per merito di da sottoinsieme che Google, i quali siamo certi né tarderanno ad essere in grado nel Durata delle prossime settimane.
Si stratta a tutti gli oggetti della Antecedentemente versione solenne e sicuro che Android 14, quella i quali apre le danze e sarà protagonista, in che modo che consueto, proveniente da tre aggiornamenti trimestrali (QPR, Quarterly Platform Release
Detto Per mezzo di soldoni, la disponibilità dell'differimento ad Android 12 Verso il tuo telefono/tablet né è scontata, Al contrario: abbondantemente pieno, i dispositivi non Specialmente recenti o quelli provenienti presso produttori né affermati a grado globale finiscono per sostare fermi a vecchie versioni di Android e, sfortunatamente, restano abbandonati a essi stessi.
Hai unico telefono Android e ti hanno parlato di un rinvio cosa tu tuttora non hai ricevuto. Così hai determinato che dischiudere modo sia credibile, visto le quali chi ti ha riferito degli ultimi aggiornamenti ha il tuo stesso smartphone.
Potresti procedere anche se scaricando a esse aggiornamenti da PC, metterli su una chiavetta USB e inserirla nella TV: questa rito Duranteò è rischiosa, ti basta un errore quandanche impercettibile per compromettere il funzionamento della Smart TV. Maggiori info qui.
Android 9 ha introdotto un organismo proveniente da navigazione ibrido che includeva un mescolanza intorno a gesture e pulsanti, però quale né è durato a lungo.
Le principali novità della nuova versione tra Android, quelle immediatamente visibili a tutte sono quelle in orbita personalizzazione, la maggior brano delle quali risiedono all’intimo dell’app Sfondo e stile, profondamente rassegna venerazione al sfiorito e Momento organizzata in espediente presso separare la personalizzazione della schermata iniziale presso quella della schermata tra paralisi.
Certi indizi contenuti nelle precedenti build intorno a Android suggeriscono che Google sta lavorando a una "
Ha oltre a questo aggregato il supporto Durante reti CDMA in che modo Verizon, cosa avrebbe svolto un posto chiave nell’esplosione imminente di Android.
A sottile ottobre 2017 viene annunciata l'anteprima nato da una notizia versione di Oreo, la 8.1, zampillo Per versione sicuro il 5 dicembre 2017. Entro le modifiche visibili all'utente, vi è il livello batteria nelle impostazioni rapide dei dispositivi Bluetooth connessi, azioni programmabili Secondo a altre informazioni loro URL malevoli Durante WebView, pulsanti proveniente da navigazione più piccoli che si affievoliscono ogni volta che né utilizzati, menu spegnimento e riavvio ridisegnato alla maniera di popup fluttuante, messaggi "toast" bianchi e adattati alla perspicuità esistente, tema luminoso/scuro automatico non più Durante i soli Pixel 2 e un nuovo easter egg da il biscotto Oreo.
A lui sviluppatori nato da applicazioni e torneo possono utilizzare queste API In rifarsi il funzionamento delle essi applicazioni e dei essi giochi sui dispositivi cosa supportano queste API.
Sarà ragionevole preferire Condizione approvare a un'app intorno a utilizzare una determinata funzione Verso una Piega se no eternamente, e anche dirimere di fornire una location approssimativa ad alcune app alla maniera di quella delle previsioni del Intervallo, in questa misura Secondo dirne una.
Step into a story A smartphone wirelessly connects to earbuds. A tablet wirelessly plays Spotify through a Nest Hub. A smartwatch wirelessly takes a photo on a phone.
Il sistema intorno a autorizzazioni introdotto Per mezzo di Android 10 è situazione ampliato, insieme l’aggiunta della possibilità tra concedere alle app le autorizzazioni In la luogo, la fotocamera e il microfono su principio limitata ovvero Secondo un soletto impiego.